venerdì 20 marzo 2015

Download "La Valle Magica" + guida all'installazione! (Kinder e Ferrero, 2001) - AGGIORNAMENTO: download non più disponibile

Il gioco La Valle Magica era uno dei 4 titoli della Ferrero che, nel 2001, si trovava nei pacchetti delle merendine.



I 4 CD, e quindi i 4 giochi, erano: La Montagna MisteriosaLa Valle MagicaLa Fabbrica Spaziale ed infine la Giungla Tenebrosa.
In questo articolo è possibile scaricare gratuitamente il titolo: La Valle Magica! Ecco la guida all'installazione (il download di questo + gli altri giochi è a fine articolo).

Una volta scaricato apriamo la cartella dei file, clicchiamo su SETUP e installiamo il gioco:



IMPORTANTE! Se il gioco dovesse avere problemi, molto probabilmente si tratta della mancata compatibilità con il sistema operativo che si usa. Per risolvere il problema basterà cliccare con il tasto destro sull'icona del gioco che appare dopo l'installazione, scegliere ProprietàCompatibilità ed infine, in Modalità compatibilità, scegliamo Windows 2000:



Infine clicchiamo su Applica e poi OK.



Buon divertimento!








Potrebbe anche interessarti:
-Download "La Montagna Misteriosa" + guida all'installazione! (gioco Kinder, 2001)
-Download "La Fabbrica Spaziale" + guida all'installazione! (gioco Kinder, 2001)


7 commenti:

  1. Ma come mai a me non porta windows 2000?

    RispondiElimina
  2. non riesco a trovare il download del gioco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca sul tasto di Download, quello giallo in fondo all'articolo :)

      Elimina
    2. Questo link non funziona !

      Elimina
  3. Ciao! Avrei una richiesta! Ricordo bene un videogioco in regalo con le confezioni di estathè. Dovrebbe essere un gioco dei primi anni 2000, massimo del 2004. Il cd doveva essere arancione o giallo. La trama del videogioco era la storia di 4 bambini, di cui uno paffutello e biondo, che, a causa di un virus, entrano dentro un computer e devono superare varie sfide per uscirne. Una di queste è nella giungla, è un percorso ad ostacoli. Addirittura ricordo che dovevano salire un muro stando attento alla scimmia che tirava le banane. Una sfida era nell'antico Egitto ed una nello spazio. Voi per caso potete reperire questo gioco ? In internet non ce ne è traccia. Spero siate attivi, è dal 2016-2017 che non vedo più vostri commenti o aggiornamenti.Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, lo sto cercando anche io! Per caso lo hai trovato da qualche parte o ricordi almeno il titolo? Grazie

      Elimina