In generale
Partiamo dalla precisione: l'Apple Watch è capace di tenere il tempo entro un intervallo di 50 millisecondi secondo il tempo coordinato universale (UTC, Universal Time Standard).
Sul lato della personalizzazione non si limita solo a mostrare l'ora ovviamente, ma presenta diversi quadranti accompagnato da curiose e simpatiche animazioni.
Una via di mezzo tra un orologio e uno smartphone
L'Apple Watch permette di leggere mail, inviare messaggi e rispondere alle chiamate sull'iPhone direttamente dal polso. Il Taptic Engine avvisa l’utente toccandogli delicatamente il polso in modo da non perdere notifiche importanti. Invece, con Digital Touch, Apple Watch offre modi di comunicare completamente nuovi, inviando un disegno, un tocco o persino il battito del proprio cuore.
Hai anche il controllo sulla tua salute
Il lato "fitness" mostra una simpatica grafica con tre cerchi che misurano le calorie bruciate, i minuti di attività più intensa e la frequenza con cui ci si è alzati per fare una pausa durante il giorno.
Prezzi e disponibilità
A partire dal 10 aprile, negli Apple Store in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti, sarà possibile vedere in anteprima e fissare un appuntamento per provare direttamente l’Apple Watch in Store.
I clienti che lo acquistano in Store o online da Apple potranno usufruire del Setup personale, per personalizzarlo e abbinarlo al proprio iPhone.
l'Apple Watch sarà disponibile in 3 varianti, quella Normale, quella Sport e infine l'Edition:
L'Edition costerà tra i 10.000 e i 17.000 dollari!
____________________________________________________________
Per maggiori informazioni riguardo il prodotto vi rimando direttamente sul sito ufficiale Apple!
E voi cosa farete, lo acquisterete? Se si, quale variante? :D
Nessun commento:
Posta un commento