martedì 4 febbraio 2014

Download "La Fabbrica Spaziale" + guida all'installazione! (Kinder e Ferrero, 2001) - AGGIORNAMENTO: download non più disponibile

Chi non ricorda i 4 giochi della Kinder che uscirono nel 2001 per PC: La Valle magica, la Giungla tenebrosa, la Montagna misteriosa e la Fabbrica spaziale?



Questi 4 fantastici titoli riportano in mente la nostalgia e le ore passate per finire il gioco. Per chi non se lo ricorda bene bisognava usare due personaggi (Kinder Pinguì e Fetta al latte) per riuscire a trovare tutti gli ingredienti segreti e andare poi a sconfiggere il boss finale.

In questo articolo voglio infatti, proporvi il download di uno dei 4 giochi: La Fabbrica Spaziale (a fine articolo il link che porta al download degli altri 3 giochi!).

Installarlo è semplicissimo: scarichiamoci l'archivio contenente il gioco (sotto l'articolo c'è link con la versione originale e in italiano), estraiamolo e infine clicchiamo su SETUP:



Dopo l'installazione avviamo normalmente il gioco.




IMPORTANTE! Se il gioco dovesse avere problemi, molto probabilmente si tratta della mancata compatibilità con il sistema operativo che si usa. Per risolvere il problema basterà cliccare con il tasto destro sull'icona del gioco, scegliere ProprietàCompatibilità ed infine, in Modalità compatibilità, scegliamo Windows 2000:



Buon download e... buon divertimento! :D








Potrebbe anche interessarti:
-Download "La Giungla Tenebrosa" + guida all'installazione! (gioco Kinder, 2001) 
-Download "La Montagna Misteriosa" + guida all'installazione! (gioco Kinder, 2001)
-Download "La Valle Magica" + guida all'installazione! (gioco Kinder, 2001)





4 commenti:

  1. io ho windows 10 e non riesco a farlo partire, perchè quando vado su proprietà/compatibilità/modalità di compatibilità non spunta la voce windows 2000 qualche soluzione?

    RispondiElimina
  2. Perchè non mi permette il download? Appena clicco sul pulsante mi apre una pagina adfly e non la procedura di download..

    RispondiElimina
  3. sono riuscito a farlo partire ma rallenta un sacco nonostante abbia una 950m

    RispondiElimina