venerdì 18 settembre 2015

Come guadagnare soldi sul proprio smartphone grazie a Notificash

Sul PlayStore di Google ci sono molte applicazioni da scaricare che permettono di guadagnare soldi. Una di queste si chiama Notificash e permette di guadagnare denaro grazie alle notifiche che l'applicazione ci invierà sullo smartphone, leggendo quindi le pubblicità che ci appariranno per un tot di secondi. Ma ecco come funziona nel dettaglio!



Per Android andiamo su questa pagina e scarichiamoci l'app (qui invece per iOS).
Una volta aperta, registriamoci (se ci viene chiesto un codice, inseriamo v2ma per partire con qualche euro in più!) e andiamo sulla Home. In essa possiamo vedere un salvadanaio con sopra impresso l'importo che attualmente abbiamo e sotto troviamo le sezioni: Da leggere e Lette.
  • Da Leggere: sono le notifiche che dobbiamo leggere per farci accreditare i soldi (solitamente sono 2 centesimi a notifica, ma possiamo arrivare anche a 10 o 15 centesimi). Bisogna contare che si ricevono almeno 1-2 notifiche ogni due giorni;
  • Lette: sono quelle notifiche lette e che quindi ci hanno fatto accreditare dei soldi.

Una volta selezionata la notifica da leggere, questo è un esempio di ciò che compare:



Scorriamo verso il basso, votiamo la pubblicità ed infine facciamo tap su Ok, letta!, ci verranno così accreditati i soldi.

Una volta raggiunta la somma di 2€ possiamo procedere a scegliere una fra le diverse opzioni che saranno disponibili, come quelle qui sotto:



Chiunque abbia un'azienda, un sito Web o qualcos'altro che vuole pubblicizzare gli basterà comprare pacchetti direttamente dal sito ufficiale e inviare le notifiche agli smartphone che hanno installato l'app! maggiori info sul sito ufficiale (ps: Notificash è un'app italiana!).




Nessun commento:

Posta un commento