NOTA:
- I permessi di Root invalidano la garanzia;
- E' consigliato (se non obbligatorio) fare un backup delle app (qui la guida);
- Questa guida è a puro scopo dimostrativo, quindi NON ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso di futuri problemi al dispositivo in seguito alla modifica. Il consiglio è di NON effettuare il Root.
- Se non sei un utente esperto, NON farlo, potresti creare danni irreparabili nel sistema e ricorrere alla formattazione, perdendo tutti i dati!
REQUISITI (con download in basso):
- Samsung Galaxy S III GT-I9300 (versione internazionale) con più del 50% di carica residua della batteria, 100% solo per essere più sicuri:
- Pacchetto CF-Root per il Galaxy S3;
- Odin v3.07;
- Gli ultimi driver USB Samsung (dovrebbero già essere presenti se avete Kies installato);
- Cavo USB per il collegamento.
DOWNLOAD:
- CF-Root
- Odin v3.07
- Kies (installerà, se non è stato già fatto, i driver USB del Galaxy S3)
PROCEDURA:
- Step 1: Scaricare i pacchetti sia Chainfire's CF-Root e Odin3 dal link sopra. Estrarre il contenuto del pacchetto in una cartella sul desktop.
- Step 2: Eseguire Odin3 (con i privilegi di amministratore), fare clic sul pulsante PDA e selezionare il file tar.md5 estratto dal pacchetto Root CF.
- Step 3: Assicurarsi che la Ri-partizione non sia selezionata in Odin3 e che nulla sia selezionato nel PIT.
- Step 4: Spegnere il Galaxy S III e metterlo in modalità download premendo e tenendo premuto volume giù + tasto power + home, allo stesso tempo e quindi premere il tasto volume per la conferma.
- Step 5: Con il dispositivo in Download Mode, collegarlo al PC tramite il cavo USB. Se tutto è andato correttamente, Odin3 rileverà il dispositivo, indicato da un indirizzo COM nell'angolo in alto a sinistra di Odin3.
- Step 6: controllare che il file PDA corretto sia selezionato e che re-partition non sia selezionato e premere il pulsante Start per iniziare la procedura di root kernel.
- Step 7: Una volta che il flash è completo, il telefono si riavvierà ed entrerà in recovery mode e si avvierà automaticamente la procedura di root.
Procedimento terminato. Adesso il device è stato modificato!
Nessun commento:
Posta un commento