Nella tarda serata del 18 gennaio 2017 infatti, compare un video su YouTube di quello che sarà il boot animation di LineageOS. Ecco qui il video:
Da come si può notare, il boot animation consiste in una sfera che esegue continuamente lo stesso percorso per qualche secondo fino a formare quello che è il logo originale del nuovo sistema operativo.
Ma... notato niente alla fine? per un brevissimo lasso di tempo infatti, compare la schermata di blocco di LineageOS! Eccola qui riproposta:
Si può notare che somiglia molto a quella di CyanogenMod. Ma è ancora presto per trarre delle conclusioni, soprattutto quando a disposizione abbiamo solo questo frame!
Insomma, oramai siamo agli sgoccioli dopo poco meno di un mese dalla nascita di LineageOS. A breve verranno sicuramente rilasciate le prime build ufficiali. Non solo: la pagina dello "stato dei lavori" del sito avverte che è tutto pronto!
In conclusioni vi consiglio di seguire la pagina ufficiale dei download di LineageOS che da un momento all'altro potrebbe far comparire le build pronte da scaricare e di dare un'occhiata al nostro articolo riguardo la morte di CyanogenMod e la conseguente nascita di LineageOS, qui!
Nessun commento:
Posta un commento