venerdì 22 maggio 2015

Steve Jobs - Ecco un assaggio del trailer del nuovo film del fondatore della Apple!

Non stiamo parlando de I Pirati della Silicon Valley (1998) né di Jobs (2013), stiamo parlando di Steve Jobs, il titolo del nuovo film che parla della vita del fondatore e per lungo tempo CEO dell'Azienda più famosa al mondo: la Apple.



Steve Jobs è diretto Danny Boyle e scritto da Aaron Sorkin basandosi sulla biografia scritta del fondatore di Apple, Walter Isaacson mentre i produttori sono Mark Gordon, Guymon Casady, Scott Rudin e Christian Colson. Michael Fassbender sarà l’interprete di Steve Jobs, mentre l’attrice Kate Winslet sarà l’ex reponsabile marketing di Macintosh, Joanna Hoffman. Gli atri attori sono Seth Rogen che interpreta Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, Jeff Daniels che interpreta l’ex CEO di Apple John Sculley.
Tra gli altri interpreti troviamo Katherine Waterston che interpreta Chrisann Brennan, l’ex-fidanzata di Jobs, e Michael Stuhlbarg nel ruolo di Andy Hertzfeld, uno dei membri originali del team addetto allo sviluppo del Macintosh della Apple.

Di seguito potete vedere il trailer che è trapelato in rete sul prossimo film di Steve Jobs che vedrà il debutto nelle sale per quasi sicuramente per l'estate del 2015.






Nessun commento:

Posta un commento