domenica 12 marzo 2017

Lovoo - come ottenere la licenza VIP in modo gratuito e sbloccare tutte le sue funzioni... per sempre! [Aggiornato x2]

Cari uomini ma anche care donne che siete alla ricerca del vostro partner ideale, da oggi per voi abbiamo una fantastica notizia da darvi! Se amate usare applicazioni per trovare la vostra anima gemella, come Lovoo, sappiate che c'è un modo per sbloccare tutte le funzioni di quest'ultima ed ottenere quindi la versione VIP, che prevede un abbonamento Premium di 12 euro mensili circa, in modo totalmente gratuito ma soprattutto legale e quindi senza crack, APK modificati o modifiche varie con tanto di aggiornamenti dell'app periodici! Ma vediamo subito come ottenerlo.




Ci serviremo dello store gratuito di Amazon, quello Underground, che tra le varie app gratuite (e che sono a pagamento sul Play Store di Google) mette a disposizione anche Lovoo.

Innanzitutto scarichiamoci da questo sito lo store ufficiale di Amazon e installiamo l'APK sul nostro device.
Una volta completata l'installazione, mettiamo le credenziali del nostro account Amazon e attendiamo che venga effettuato l'accesso.
Una volta connessi sullo store, ci basterà cercare l'applicazione Lovoo e attendere i risultati. Una volta usciti, selezioniamo l'app desiderata e clicchiamo su Installa (nell'immagine sotto c'è scritto Apri, dato che io già l'ho installato):





Una volta terminata l'installazione, apriamo Lovoo, mettiamo anche qui i nostri dati d'accesso... et voilà! adesso abbiamo tutte le funzioni, che prima erano a pagamento, in modo totalmente gratuito e per sempre!

Possiamo, quindi tra i vantaggi, chattare in modo illimitato con tutte (o tutti) o cercare quante persone vogliamo!

Buon... divertimento!


Aggiornamento del 23/07/2017: sembra che ora, la ricerca dell'applicazione sullo store di Amazon, non dia più risultati. Segno che per qualche motivo, è stata rimossa. Chi l'aveva già scaricata comunque, potrà aggiornarla in futuro, sempre mantenendo lo status di VIP. Vi manterremo in aggiornamento riguardo un futuro cambiamento.


Aggiornamento del 10/09/2017: chi lo ha scaricato già in passato, avrà la possibilità di riscaricarlo e di usare nuovamente la versione VIP di Lovoo!





13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa confermi che è da gennaio 2017 che non funziona piu???....confermi che sponsorizzi un libro per le acchiappanze???

      Elimina
  2. Non funziona piu dal 2017 funziona solo per vedere chi ti ha visitato senza oscurazioni ma i messaggi restano la media di 3 al giorno dopodiché ti consigliano 12 ore di pausa per "riflettere su cosa dire alla prossima persona contattata"hahahaha...comico eh!?...oltretutto tramite amazon non puoi neppure (pur volendo) acquistare crediti per inviare altri messaggi...e anche con questo trucchetto e'scaccomatto! Inltre amazon non da la possibilita di recensire il problema perche limita la discussione solo a chi ha acquistato qualcosa sul sito quindi chiunque legge le recensioni avra'l'impressione che l'app funziona e la scarica!😉...quindi chiunque ci prova resterà deluso!!! A quanto pare era solo un periodo promozionale utile per attirare iscritti su amazon anche se lo sponsorizzano ancora come gratis!...era troppo bello x essere vero

    RispondiElimina
  3. si, confermo quanto scritto sopra: si deve scaricare e installare amazon underground e quindi scaricare e installare lovoo. Questo è solo uno dei tantissimi trucchi da poter utilizzare per poter sfruttare al meglio le app e i siti di incontri, se volete saperne di più è uscito il nuovo libro #SEDUCISOCIAL - LA GUIDA COMPLETA A SITI E APP DI INCONTRI che passa in rassegna un elenco di oltre 500 tra siti e app per single e illustra come creare un profilo accattivante, evitare di incorrere nelle numerose truffe che circolano sulla rete, messaggiare efficacemente con altri utenti, ottenere un appuntamento coi fiocchi e andare a segno....e tanto altro ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhahaha bella pubblicità occulta ahahhahaha ma poi ti rendi conto di cosa scrivi? "si, confermo quanto scritto sopra"... beh, sopra c'è scritto che è un pacco ahahhahahhah

      Elimina
  4. Sono su Amazon underground e se scrivo lovoo non mi appare la possibilità di scaricarlo neanche vip ..mi aiutate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, sembra che ora, la ricerca dell'applicazione sullo store di Amazon, non dia più risultati. Segno che per qualche motivo, è stata rimossa. Chi l'aveva già scaricata comunque, potrà aggiornarla in futuro, sempre mantenendo lo status di VIP.

      Elimina
    2. Se vi è qualche altra applicazione dove scaricare la.versione vip di Lovoo vi sarei grato...un abbraccio

      Elimina
  5. Visto che è stata rimossa, è possibile avere un apk?

    RispondiElimina
  6. non funziona più. da amazon mi hanno detto che è stato sospeso il programma free app.

    RispondiElimina
  7. è tutto a pagamento. non funziona

    RispondiElimina