lunedì 26 settembre 2016

La rivoluzione è in arrivo: Google è pronta a presentare Andromeda! Ecco di cosa si tratta

Manca davvero poco. Google ha infatti promesso che il 4 ottobre del 2016 sarà una data da ricordare grazie all'annuncio di un nuovo os che non sarà altro che un mix tra Android e Chrome OS.
Non abbiamo tante informazioni ancora a riguardo ma sappiamo una cosa sola: questo nuovo sistema operativo sarà una vera e propria rivoluzione, da come si intuisce. Vediamo questo progetto di cosa si tratta!




Già da tempo Google sta preparando il lancio dei nuovi smartphone chiamati Pixel attraverso una campagna pubblicitaria molto attiva ed intensa, ma la novità non sarà solo questa.

Da pochi giorni infatti è apparsa la voce che Big G starebbe annunciando al mondo quello che è il suo nuovo sistema operativo che unisce Android e Chrome OS (rispettivamente i sistemi operativi per smartphone e laptop), chiamato Andromeda.

Hiroshi Lockheimer, l'ingegnere che è a capo dei progetti Android e Chrome OS ha specificato, con un tweet, che il 4 ottobre del 2016 sarà una data che in futuro verrà ricordata, proprio come quella della nascita di Android di 8 anni fa.




Secondo il Wall Street Journal, Andromeda verrà reso disponibile non prima del 2017 ma quasi sicuramente per vederlo in azione non dovremmo fare altro che vederlo in anteprima il 4 ottobre prossimo!








Nessun commento:

Posta un commento