martedì 20 febbraio 2018

Come disattivare il servizio a pagamento Scandalroom






Quotidianamente, il web ci mostra una quantità sempre maggiore di pubblicità sotto forma di banner e immagini cliccabili che, solitamente, rimandano ad un altro sito, o piattaforma, con l’intento di vendere il proprio servizio. Uno dei casi più comuni è quello dei cosiddetti servizi in abbonamento non richiesto e, in questo articolo, ci occuperemo in particolare di uno di questi: Scandalroom.it

Continuando a leggere, potrete quindi avere tutte le informazioni necessarie per disattivare il servizio in abbonamento Scandalroom, una piattaforma in cui trovare numerose notizie sul mondo dello spettacolo, su gossip, attualità e una sezione dedicata all’oroscopo.

Se navigando su Internet, molto probabilmente con il vostro smartphone, avete attivato l’abbonamento Scandalroom, nel momento in cui non vorrete più usufruire del servizio (oppure lo avete attivato per sbaglio) potrete disattivarlo in tre modi diversi: vediamo quali.

Il primo modo per cancellare l’abbonamento a Scandalroom è quello di inviare un’email all’indirizzo info@disattivami.it: il testo della mail dovrà contenere la richiesta scritta di annullamento del servizio e il numero di cellulare per la quale è stata fatta la richiesta di disattivazione.

In alternativa, potrete richiedere la disattivazione di Scandalroom.it attraverso il servizio di customer care, telefonando al numero 011 19821801.

Ancora, un’ultima modalità messa a disposizione per l’eliminazione dell’abbonamento a Scandalroom la trovate direttamente sul sito Disattivami.it, all’interno del quale è presente un box, sulla destra, con il logo Scandalroom e un grosso bottone DISATTIVA. Cliccandoci sopra, vi si aprirà automaticamente la procedura guidata che, in pochi passaggi, vi permetterà di disattivare Scandalroom.it.