lunedì 26 agosto 2019

eMule è ancora vivo: download della versione 0.51d

Sono anni oramai che il noto software di file sharing, eMule, non si aggiorna più. Precisamente l'ultima versione ufficiale disponibile è la 0.50b Beta 1, uscita nel marzo 2015. Per evitare che il noto software finisse nel dimenticatoio, un team esterno a quello ufficiale ha da poco rilasciato una nuova versione del programma, denominata "versione community" che aggiunge migliorie e funzionalità per tenere eMule al passo con le ultime novità offerte da Windows 10!

























Scarichiamo la "versione community" di eMule da QUI, cliccando sulla relativa voce: Installer v0.51d. L'installazione del programma è simile alla versione originale: proseguiamo cliccando su Avanti fino a quando non si avvia il programma.

Ovviamente, durante la fase di installazione, cambiamo i parametri e personalizziamo le impostazioni in base ai nostri gusti.

Non manca il download alla versione scaricabile da GitHub da QUI, essendo anche eMule 0.51d open-source e gratuito. Tra le novità apportate nell'ultima versione, troviamo:


  • Risolto l'arresto anomalo nella ricerca dell'interfaccia Web;
  • la ricerca globale del server ora non restituisce più gli stessi risultati della ricerca del server locale.


Tempo fa abbiamo scritto QUI una guida su come avere eMule con ID alto; caratteristica importante per scaricare di tutto alla massima velocità!


Detto ciò... buon download!






Nessun commento:

Posta un commento