martedì 16 gennaio 2018

Come disattivare il servizio a pagamento Premiumbox

Il web, si sa, è ricco di pubblicità che, cliccandoci sopra, rimandano a pagine informative oppure in cui è possibile compilare dei form nei quali lasciare i propri dati ed essere ricontattati se si è interessati al servizio o prodotto offerto. Esistono, poi, pubblicità che rimandano invece ai cosiddetti servizi a pagamento e, spesso, un clic di troppo potrebbe attivarli anche se noi non siamo realmente interessati. Con questo articolo vi spiegheremo, in particolare, come fare per disattivare il servizio a pagamento Premiumbox.net.

Se vi è capitato di attivare l’abbonamento Premiumbox ma non siete più interessati ad usufruire dei suoi contenuti, oppure lo avete attivato per sbaglio, sappiate che esistono ben tre modi per poterlo disattivare.

Per esempio, per richiedere la disattivazione dal servizio Premiumbox potrete mandare una mail all’indirizzo info@disattivami.it, dove dovrete inserire il numero di telefono per il quale bisogna annullare l’abbonamento.  

Un'altra soluzione per cancellarsi da Premiumbox è di usufruire dell’assistenza clienti. La società Adyou, proprietaria della piattaforma, possiede infatti un servizio di customer care e il numero da contattare è 011 19821801.


Infine, sarà possibile eliminare il servizio in abbonamento Premumbox collegandosi sul sito disattivami.it e cliccando sul tasto verde con la scritta DISATTIVA che si trova al centro dell’home page. In questo modo, verrete rimandati ad una pagina dedicata appositamente alla disattivazione Premiumbox.

Nessun commento:

Posta un commento