domenica 5 novembre 2017

[Aggiornato]✓ Come mettere i video di youtube in background su Android

Vi ricordate tempo fa quando scrissi questo articolo? Avere la possibilità di mettere in background i video di youtube su android era una funzione molto richiesta,dal momento che spesso gli utenti ascoltano musica e google accontentò i suoi utenti creando youtube RED (che tra l'altro ancora non è disponibile in Italia),un abbonamento che consente di poter vedere i video in background,in offline e senza pubblicità ma a pagamento...


Per chi non fosse intenzionato a pagare un abbonamento esiste una seconda via per usufruire praticamente delle stesse funzionalità: vi parlo di OGYoutube.


OGyoutube è una applicazione modificata di youtube che consente di vedere i video in background e anche di scaricarli in alta definizione.

Questa app dopo un primo periodo di supporto attraverso il noto forum XDA fù abbandonata a causa di presunte violazioni di copyright... Oggi rivive in una versione aggiornata e leggermente diversa attraverso il supporto di un nuovo sito: www.official-plus.com, lo stesso di GBWhatsapp, una versione di whatsapp modificata che permette anche di revocare i messaggi senza limiti e attivare l'anti-revoca.

Cosa fa:
Ci consente di scaricare e salvare i video da youtube anche ad alta risoluzione.
Consente di mettere in background i video

Cosa non fa:
Non blocca la pubblicità dei video (per questo esistono app dedicate,ADblocker)

Download/Sito ufficiale: OGYoutube


Aggiornamento 25/12/18
Download NUOVA APP: Youtube Vanced
Con questa app è possibile anche bloccare la pubblicità su youtube oltre che vedere i video in Background!


3 commenti: