venerdì 28 luglio 2017

Scoprire a chi appartiene un numero di cellulare in modo totalmente gratuito

Molte volte, per motivi di lavoro e non, abbiamo la necessità di scoprire a chi appartiene un numero di cellulare, soprattutto quando qualcuno cerca di infastidirci. C'è qualche servizio sul web che ci permettono di effettuare questa operazione? certo che si, e vediamo subito come!





Ve ne mostriamo due ed entrambe sono ottime per sapere qualche informazione in più su un determinato numero di telefono.


Sync.ME



Colleghiamoci sul sito Sync.ME e nella barra di ricerca immettiamo il numero di cellulare da cui ci interessa attingere informazioni e in seguito immettiamo anche la nazione di quest'ultimo (nella parte sinistra della barra).

Diamo conferma e attendiamo qualche secondo. Il sistema elaborerà informazioni, come nome, indirizzo, foto e social network del proprietario del numero digitato, al fine di garantire ottimi risultati di ricerca.

Vi accorgerete che Sync.ME è un sistema poco fallibile e vi darà, nella quasi totalità delle volte i risultati che cercavate!

Potete anche scaricarlo sul vostro smartphone cercando l'apposita app sul vostro store.



TrueCaller



Previa registrazione, anche il sito Truecaller sarà un ottimo aiutante nel cercare informazioni riguardo un determinato numero di cellulare.

Oltre la versione desktop, molto comoda è quella per smartphone, gratuita e che ci permette di ricevere informazioni in tempo reale riguardo anche numeri di telefono che non sono presenti nella nostra rubrica e avvertendoci quando a chiamare sono i così detti "seccatori", ovvero compagnie telefoniche e simili che vogliono solo proporci inutili offerte.



PS: volete sapere chi vi chiama con l'anonimo? allora passate su questa guida!




Nessun commento:

Posta un commento