mercoledì 31 maggio 2017

ProgressTelegram annuncia novità: in arrivo le sponsorizzazioni "2.0"

Siamo sempre lieti di comunicare le novità di Telegram e quelle degli utenti che cercano di migliorare il servizio creando nuove iniziative che coinvolgano sempre di più gli utenti. "Sponsorizzazioni 2.0", ecco come l'abbiamo ribattezzato noi di Novablog questa novità ideata da uno dei canali italiani più conosciuti, ovvero ProgressTelegram. Ma vediamo ora in dettaglio in cosa consiste questa nuova idea e come partecipare!





Le risponsorizzazioni, così definite dal team di ProgressTelegram, prevedono una nuova modalità per pubblicizzare i nostri canali, bot o supergruppi di Telegram, ovvero attraverso video oppure audio. Inoltre vengono effettuate attraverso Post di Visibilità con le seguenti modalità:

  1. Post Multimediali
  2. Post Testuali


POST-MULTIMEDIALI

Questa nuova modalità sarà effettuata 1 volta a settimana (in via sperimentale).

Sarete voi, con le vostre risorse e creatività, a guadagnare maggiore attenzione ed ulteriore visibilità sfruttando i nostri canali.

Create un messaggio audio o video promozionale del vostro canale, bot o supergruppo, da presentare in modo più completo,personalizzato e professionale.

Possono partecipare tutti i possessori di medaglietta (visibile su @ProgressSponsor). Ottieni la medaglietta menzionando @ProgressTelegram sul tuo canale o sito, oppure direttamente nel video/audio.

Sono esclusi Canali, bot o supergruppi legati ad offerte e acquisti e "video banali" da youtube.



Come funziona?

Inviate a @ProgressTelegram_bot dalla specifica voce, il link del vostro audio o video, che dovrà trovarsi sul vostro canale o sito. Tutti i link ricevuti saranno controllati prima di essere inseriti nel post di risponsorizzazione sul canale @ProgressTelegram e sottoposti a votazione degli utenti per i 7 giorni successivi.

Ognuno può inviare un solo link (audio o video) e ad ogni post di risponsorizzazione verrà presentato fino a un max di 5 link ricevuti in ordine cronologico. Se necessario determineremo un limite di tempo max per video e audio.



Come viene evidenziato?

1) In presenza di più link (video/audio) quello che risulterà più votato verrà inserito sul canale @ProgressSponsor, in un post singolo dedicato in modo permanente.

 2) In presenza di un solo link (video/audio) l'inserimento su @ProgressSponsor, come post singolo dedicato, sarà deciso dagli utenti in base all'apprezzamento.

Visibilità garantita su entrambi i canali, in quanto i post su @ProgressTelegram contenenti i vostri link (audio o video) votati non vengono cancellati e per i migliori ci sarà un post dedicato anche sul canale @ProgressSponsor.

I post dedicati che finiranno su @ProgressSponsor saranno unici per ogni canale, tramite un #hashtag dedicato si potrà ricercare e scorrere tutti i post audio o video presenti.

Si può "ripartecipare" finché non si ha un post (audio/video) dedicato su @ProgressSponsor.





POST-TESTUALI

Su @ProgressTelegram, verrà inviato periodicamente un "POST di AVVISO".

Dopo il "POST di AVVISO" potrete iniziare a comunicare i link dei vostri post o articoli dove avete menzionato e/o suggerito @ProgressTelegram nei precedenti 30 giorni (all'avviso).

Potete comunicare i link del vostro post tramite la specifica sezione del @ProgressTelegram_Bot.

I link dei vostri post sono validi solo se comunicati dopo il "POST di AVVISO" e prima del "POST di VISIBILITA".

I link inviati dopo il "POST di VISIBILITA" non saranno considerati, occorrerà ricomunicarli dopo un nuovo "POST di AVVISO".

Il "POST di VISIBILITA" verrà inserito sul canale qualche giorno dopo e sarà composto da un massimo di "10 risponsorizzazioni". Sono accettate solo richieste di canali a cui è assegnata la medaglietta (visibile sul catalogo @ProgressSponsor) ed è esclusa la sottocategoria #OFFERTE_STORE. (La medaglietta per la sottocategoria #OFFERTE_STORE garantisce solo la permanenza nel catalogo)

Sono accettate solo richieste di canali a cui è assegnata la medaglietta (visibile sul catalogo @ProgressSponsor) ed è esclusa la sottocategoria #OFFERTE_STORE. (La medaglietta per la sottocategoria #OFFERTE_STORE garantisce solo la permanenza nel catalogo).





Per maggiori info vi rimandiamo al comunicato ufficiale qui.

Se avete un canale, bot o superguppo, date libero sfogo alla fantasia e create video che convincano gli utenti della famosa app di messaggistica istantanea a farne parte!


Link:


E ricordiamo che per richiedere le sponsorizzazioni gratuite basterà contattare ProgressTelegram alla mail: ProgressTelegram@gmail.com.




Nessun commento:

Posta un commento