lunedì 29 maggio 2017

Come scoprire se il nostro numero è in rubrica di qualcuno tramite WhatsApp

E' risaputo che WhatsApp è l'app del settore leader nel mondo e che viene usato quotidianamente da milioni di persone. Attraverso l'app stessa e qualche trucco, è possibile scoprire se il nostro numero di telefono si trova nella rubrica di un nostro amico, parente ecc grazie a questa piccola furbata! Vediamola subito.




Per fare ciò utilizzeremo la funzione Broadcast, è stata testata su Android ma non dovrebbe avere problemi con iOS.

Apriamo WhatsApp e clicchiamo sui tre puntini in alto a destra e selezioniamo Nuovo broadcast, una funzione simile ai gruppi.
A questo punto, tra i numeri da scegliere per mettere nella lista broadcast, ne dovremo scegliere due: uno di cui siamo sicuri che il nostro numero si trova nella rubrica della persona scelta (ad esempio di nostro padre o nostra madre) e quello di cui abbiamo dei dubbi (ad esempio del nostro ragazzo o della nostra ragazza).

Ora inviamo un messaggio e dopo un po' di tempo andiamo a controllare le info di quest'ultimo. Se alle voci consegnato e letto trovate solo il numero della persona che siete sicuri vi abbia in rubrica mentre dell'altro non c'è traccia, questo significa che la persona di cui siete interessati non vi ha salvato in rubrica. Al contrario, la persona che vi interessa, vi ha salvato in rubrica.

Tutto questo perchè la funzione broadcast consegna e fa leggere i messaggi solo a chi vi ha in rubrica.






Nessun commento:

Posta un commento