venerdì 17 marzo 2017

Vodafone: ecco come non pagare i 2 euro al mese della nuova rimodulazione

Vi abbiamo già segnalato in passato guide su come non dover pagare a proprie spese le rimodulazioni varie dei gestori telefonici. Oggi vi informiamo dell'ennesima rimodulazione questa volta della Vodafone su come non pagare i 49 centesimi a settimana, per un totale di quasi 2 euro al mese. La rimodulazione avrà inizio il prossimo 18 aprile 2017, dove in cambio sarà possibile usufruire di 2 GB e chiamate illimitate la domenica (opzione Sunday). Ecco la scappatoia per sfuggire da questa rimodulazione!





Nel caso avete sottoscritto un'opzione tariffaria con minuti, SMS e chiamate, e quindi non avete bisogno di utilizzare servizi a consumo, potete usufruire dell'opzione Vodafone 25 che prevede chiamate con 25 centesimi di scatto alla risposta, 25 centesimi al minuto e 29 centesimi per ogni SMS inviato chiamando il 42593 e seguendo le indicazioni della voce registrata (opzione 3).
Si può intuire che quest'opzione Vodafone 25 non è per nulla conveniente.

Nel caso si utilizza una tariffazione a consumo, senza bundle, si potrà attivare il piano Senza Scatto New direttamente dal sito ufficiale, che offre 29 centesimi al minuto e SMS a 7 centesimi.

Attenzione: il cambio piano verso Vodafone 25 in modo gratuito sarà possibile soltanto fino al 15 aprile, dopodiché sarà necessario versare 8 euro per il cambio piano.

Ovviamente, come nel caso di tutte le rimodulazioni unilaterali, sarà possibile recedere il contratto o passare ad un altro operatore gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione dell'SMS, chiamando il 42539.





Nessun commento:

Posta un commento