mercoledì 23 novembre 2016

Telegram, preparatevi: sta per arrivare qualcosa di davvero grande!

Da sempre Telegram ha introdotto novità che fanno invidia alle altre app del settore ma questa volta sembra davvero che la famosa app di messaggistica istantanea abbia in serbo per noi una novità davvero grande che a breve sbarcherà sui nostri smartphone e tablet (quasi sicuramente anche per PC, Mac e Linux). Insomma, vediamo meglio la news in dettaglio!




Dopo l'ultimo aggiornamento di Telegram, ossia quello del 22 novembre 2016, quest'ultima ha introdotto alcune novità, come ad esempio la possibilità di ricercare contenuti e/o messaggi vecchi di anni in una chat, la possibilità di vedere sticker recenti o i gruppi in comune con un nostro contatto. Insomma, non sono grandissime novità ma comunque fanno parte di quelli aggiornamenti che servono per migliorare e aumentare la stabilità del sistema dell'app.

Ma dopo questo update, sulla pagina ufficiale di Telegram, dopo aver elencato le novità, viene chiuso l'articolo con questa frase:



Che, tradotta: "E ancora: qualcosa di grande sta fermentando nel nostro covo segreto. Rimanete collegati."

Conoscendo molto bene Telegram, tra queste che elencherò ci potrebbe essere, per me, la grande novità segreta che l'app stessa sta quasi per lanciare al mondo:
  • Chiamate;
  • Videochiamate;
  • Videochiamate di gruppo;
  • Video in streaming;
  • Pagina social - per trasformare Telegram in un piccolo Social Network in cui, una volta entrato nell'app, uscirà una Home (proprio come quella in stile Facebook o... vkontakte?);
  • Disegni nella chat - in tempo reale si potrà disegnare in chat;
  • Temi - sarà possibile personalizzarlo al 100%;
  • Possibilità di scattare e leggere foto panoramiche a 360 gradi;

Insomma, le idee ci sono, l'immaginazione anche. L'unica cosa da fare adesso è attendere con pazienza questa grande novità che il Team promette di essere una rivoluzione, da come si capisce.
Quando uscirà? non si sa. Bisogna solo aspettare ma una cosa è sicura: ci sarà! :)




5 commenti: