giovedì 28 luglio 2016

Migliori alternative a Google per cercare siti di Film e Serie TV in streaming!

Sarà capitato un po' a tutti di dover cercare quella serie TV o quel film che tanto ci interessa ma che, dopo aver cercato con Google, ci appaiono solo risultati di siti fasulli che propongono mille pubblicità dietro un tasto Play.
In effetti, a causa dei problemi sul copyright, Google ha eliminato dai risultati di ricerca, quei siti illegali che proponevano buoni contenuti in streaming, con tanto di download, facendo in modo che non apparissero tra i risultati.

E' possibile aggirare questo blocco? cari internauti... penso proprio di si! ed ecco come fare.




Chi vuole aggirare il blocco di Google sui siti che offrono contenuto streaming si affida ad altri motori di ricerca che prevedono la visualizzazione di tutti i contenuti nei risultati di ricerca, e che sono:


  • DuckDuckGo - il punto-forza di questo motore di ricerca è la privacy che offre: non traccia nulla delle nostre ricerche ed è una delle migliori alternative a Google.
  • Q-Want - è finanziato dall'Unione Europea e uno dei suoi obiettivi, oltre quello della velocità ed affidabilità, è quello di contrastare il motore di ricerca di Big-G.
  • GoodSearch - partner di Yahoo!, i soldi che guadagna con le ricerche li manda in beneficenza.
  • Ixquick - garantisce anch'esso la privacy e i risultati di ricerca che offre sono in linea con i migliori motori di ricerca.
  • IceRocket - motore di ricerca ben fatto, utile soprattutto per cercare contenuti all'interno dei Social.
  • Kartoo - i risultati non sono proprio il massimo, usatelo come ultima spiaggia per cercare i vostri contenuti.


Questi sono alcuni dei migliori motori di ricerca per trovare contenuti in streaming online. Ovviamente, il consiglio è quello di acquistare ciò che volete vedere usando Netflix, YouTube e servizi simili!





Nessun commento:

Posta un commento