martedì 23 febbraio 2016

Telegram, raggiunti nuovi record... e che numeri!!!

Messaggi e utenti. Questi sono i due fattori che determinano i nuovi record di Telegram annunciati dal team dell'applicazione stessa il 23 febbraio del 2016! Ma vediamo meglio di cosa si tratta...

     
 


Dopo due anni e mezzo dal lancio di Telegram, ad oggi sono attivi ben 100.000.000 (milioni!) di utenti attivi (che quindi non sono compresi quei contatti che non si collegano più) e vengono inviati ben 15.000.000.000 (miliardi!) di messaggi ogni giorno!

Per l'applicazione stessa sono numeri davvero fenomenali, contando anche che sul mercato ci sono poche altre applicazioni simili (senza fare nomi, tanto chi non le conosce!?) che hanno numeri più grandi (ed altre che, ovviamente, che rimangono ancora a numeri inferiori).

Questo significa che continuando di questo passo, Telegram arriverà a numeri molto più grandi, arrivando così a quelli di WhatsApp.

Ho sempre considerato Telegram migliore in tutti gli aspetti: dall'organizzazione del team che spiega passo passo qualsiasi funzionalità dell'app attraverso pagine di FAQ come questa, fino alla comunicazione che da con i propri clienti (ad esempio, la possibilità di comunicare con un volontario andando semplicemente nelle Impostazioni, nella sezione apposita).

Infine vi lascio ai link delle pagine ufficiali di questi due record: messaggi e utenti.




Nessun commento:

Posta un commento