sabato 26 dicembre 2015

I Magotti e la Pentola Magica - Download PC game (Gioco Kinder, 2001) - AGGIORNAMENTO: download non più disponibile

Eccoci con un altro gioco della Kinder&Ferrero! questa volta è il turno del download de I Magotti e la Pentola Magica, del 2001, pronto per essere scaricato e giocato! ma evitiamo le chiacchiere e vediamo subito come si scarica e si installa!



GUIDA


  • Prima di tutto scarichiamo il gioco dal pulsante DOWNLOAD in basso all'articolo e, una volta terminato il download, estraiamo l'archivio.
  • Andiamo nella cartella I Magotti e la Pentola Magica e clicchiamo sul setup I Magotti. Nel caso non si avvia il setup la causa è la mancata compatibilità del gioco con il sistema operativo in uso. Per risolvere il problema, basterà cliccare col tasto destro sul setup, andare in Proprietà/Compatibilità ed infine spuntare la casella Esegui il programma in modalità compatibilità per:, come in figura:

  • Adesso clicchiamo su Applica e poi OK e installiamo il gioco!
  • Dopo l'installazione, sul desktop ci sarà l'icona del gioco e, se non si avvia, dovremmo, per l'ultima volta, dargli la compatibilità, e quindi: tasto destro sull'icona, poi Proprietà/Compatibilità e spuntiamo la casella Esegui il programma in modalità compatibilità per: e scegliamo Windows XP (Service Pack 3) (a me funziona così, nel caso a voi non funziona, cambiate OS dal menù a tendina):


  • Clicchiamo su Applica ed infine su OK.

Fine! adesso lanciamo il gioco e... Buon divertimento!

Ricordati che su questo sito (Novablog) ci sono i link ad altri vecchi giochi Kinder&Ferrero e non solo!

Vi lascio, infine, a qualche screen del gioco:


















9 commenti:

  1. NESSUNA password viene richiesta, si estrae l'archivio e si installa subito il gioco! :D

    RispondiElimina
  2. Salve, non riesco a capire dove dovrei cliccare col tasto destro, in quanto ci ho provato ovunque ma non mi esce nessuna scritta porprietà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il setup non si avvia clicca sul destro su quest'ultimo per andare in "Proprietà", come in figura sopra. Lo stesso vale per l'icona che lancia il gioco (che esce dopo aver installato il gioco).

      Elimina
  3. Ciao, ho installato il gioco mi parte va tutto bene, poi quando faccio inizia partita e inizia il gioco mi escono delle immagini pixel e non mi fanno vedere ne il personaggio che impersono e ne il luogo dove gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ciò dipende dal tuo PC. Aggiorna i driver della scheda video o cambia sistema operativo (XP è consigliato)

      Elimina
  4. salve potete mettere il gioco kao the kangaroo

    RispondiElimina
  5. ciao scusa se domando ma mostri e pirati quando esce? pk lo sto aspettando da tanto tempo. perfavore mi rispondete al più presto possibile.

    RispondiElimina
  6. scusate l'installer continua a darmi l'errore che non trova dei file
    e buggato i download?

    RispondiElimina
  7. can you put the download up without that annoying bit.ly page?

    RispondiElimina