martedì 28 luglio 2015

Samsung Galaxy Unpacked ufficializzato per il 13 agosto - In arrivo il Note 5 e l'S6 EDGE Plus?

Adesso è ufficiale! Il prossimo Samsung Galaxy Unpacked si terrà il 13 agosto 2015 a New York e verranno quasi sicuramente presentati i nuovi dispositivi Samsung di fascia alta: il Galaxy Note 5 e l'S6 EDGE Plus. Vediamo insieme le caratteristiche che i rumors tanto dicono + le foto inedite!



Per quanto riguarda l'S6 EDGE Plus, sembra che Samsung voglia puntare più su questo dispositivo. In realtà però i rumors si sono concentrati più sul Galaxy Note 5. Ecco cosa ci dicono.

Riguardo il Note 5, Samsung ha deciso di ispirarsi al design delle gamme Galaxy A5 e Galaxy S, quindi sul nuovo Note non troveremo la batteria removibile.



Per quanto riguarda le specifiche tecniche, uno screen di CPU-Z ci informa della presenza a bordo di un processore Exynos 7422 che integrerà CPU, RAM, GPU nello stesso chip.

La meoria RAM sarà da 4 GB mentre lo storage interno sarà da 32 GB. Bisognerà comunque vedere se Samsung deciderà di dare la possibilità di inserire microSD all'interno del device o di lanciare le versioni da 64 e 128 GB.

La versione di Android sarà la 5.1.1 accompagnato dalla Touchwiz UI, lo schermo sarà grande 5.69 pollici QHD Super Amoled con una risoluzione di 1440 x 2560 pixels (le dimensioni finali del Note 5 dovrebbero essere simili a quelle del Note 4).


Insomma... i rumors ci hanno descritto un device bello e potente, ma bisognerà aspettare il 13 agosto per vedere se sono giuste. In ogni caso, ci aspetteranno due nuovi dispositivi che lasceranno il segno nel 2015 in casa Samsung!


Ecco le foto in anteprima del Galaxy Note 5 (cliccaci sopra per ingrandirle):

 



 





Via 1 - Via 2 - Via 3




Nessun commento:

Posta un commento