venerdì 31 luglio 2015

Metal Slug 1, 2, 3, 4, 5, X - DOWNLOAD per PC! - AGGIORNAMENTO: download non più disponibile

Chi non ricorda Metal Slug, il famoso gioco uscito nel 1996 e famoso per l'animazione in stile cartoon estremamente fluida? Oggi possiamo rivivere i ricordi di questo gioco, gratis per il PC!
Nel download è presente il pacchetto delle versioni: 1, 2, 3, 4, 5 e X! Installarli è molto semplice, ecco la guida!




  • Scarichiamoci il pacchetto cliccando sul pulsante Download, in basso;
  • Entriamo nella cartella Metal Slug 1, 2, 3, 4, 5, X e clicchiamo su file di setup;
  • Si avvierà l'installazione e, nel mentre, ci uscirà la schermata da dove sarà possibile scegliere quale versione installare, noi scegliamole tutte o solo quelle che vogliamo, semplicemente selezionandole:


  • Finita l'installazione, possiamo trovare i giochi installati andando su: Start/Tutti i programmi e cerchiamo poi la cartella Metal Slug Series:


  • Nella cartella scaricata troviamo anche il file Controlli dove ci sono i comandi da dare in Input nel gioco ma possiamo comunque cambiarli mentre giochiamo, premendo il pulsante TAB:


Tutto qui! adesso siamo pronti per immergerci nel fantastico mondo di Metal Slug! Ecco qui alcuni screen (cliccaci sopra per ingrandire le immagini):



















26 commenti:

  1. Ma come si fa a scaricare?

    RispondiElimina
  2. una volta entrati col TAB comefaccio a confermare?

    RispondiElimina
  3. non me lo fa scaricare!!!!

    RispondiElimina
  4. Quando apro Metal Slug 1 mi apre la versione da cabinato: non mi fa cominciare ma mi dice di "insert coin", mi chiede di inserire una moneta...

    RispondiElimina
  5. basta premere il tasto numero 3 in alto a sinistra..XD

    RispondiElimina
  6. mi dice file corrotto...

    RispondiElimina
  7. mi continua a dire insert coin e non parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carica i gettoni (tasto 5 mi pare) :-)
      cmq se premi TABhai accesso tutti i controlli..

      Elimina
  8. A me si apre una pagia di AdFly (dopo aver premuto su Download), aspettati i classici 5 secondi e premuto su "skip" mi chiede di autorizzare non so che menata per proseguire

    RispondiElimina
  9. per chi non riesce a scaricarlo:
    http://www.mediafire.com/file/l4ta9jb12cmjp04/Metal+Slug+Series+%5BPC-Game%5D+-+novablogitalia.blogspot.it.zip

    RispondiElimina
  10. polize vita giochi zozzi viaggi in cino ce di tutto tranne che metal slug complimenti per storia che ci fa rivivere gli anni di questi giochi mavafanculo

    RispondiElimina
  11. A me ogni tanto si capovolge lo schermo in verticale mentre ci gioco, qualcuno mi può spiegare perché e cosa posso fare per evitare che questo accada?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me si è girato in verticale lo schermo del PC, come si fa per rimetterlo orizzontale?

      Elimina
  12. Sito che ti porta su altro sito pieno zeppo di virus statene alla larga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho trovato nessun virus, da qua parte il download diretto al gioco ciao!

      http://www.mediafire.com/file/l4ta9jb12cmjp04/Metal+Slug+Series+%5BPC-Game%5D+-+novablogitalia.blogspot.it.zip

      Elimina
  13. Bellissimi grazie!!!
    Si scarica premendo su download, se non ti va vai qua:

    http://www.mediafire.com/file/l4ta9jb12cmjp04/Metal+Slug+Series+%5BPC-Game%5D+-+novablogitalia.blogspot.it.zip

    ciaoo!!!

    RispondiElimina
  14. Lo scarico e quando cerco di eseguirlo da errore, mi chiede della documentazione e quando premo ok per cercarla-leggerla da errore

    RispondiElimina