domenica 3 maggio 2015

Come scaricare Gratis Windows 10! - Guida al Download

Finalmente ci siamo! La Preview di Windows 10 è pronta per essere scaricata e usata da tutti. Basta un po' di pazienza e tanta curiosità. Ma vediamo il perchè e come si scarica!



C'è da dire che, non essendo ancora uscita la versione stabile (qui l'articolo sulla data di uscita), Windows 10 Preview presenta ancora tantissimi bug, riavvii improvvisi (con conseguente perdita di dati), forte instabilità e incompatibilità con alcuni programmi, perciò questa procedura è dedicata a chi per curiosità vuole provare il nuovo sistema operativo di casa Microsoft prima dei propri amici o semplicemente per curiosità.
Inoltre, è fortemente consigliato di NON installarlo su un PC che si usa ogni giorno, ma su uno secondario che non si utilizza mai o quasi mai.

Procediamo al download! Ci basterà andare qui, sul sito ufficiale Microsoft e scorrere in basso fino a trovare i vari Paesi. Selezioniamo la versione da scaricare (nel mio caso, Italiano):



Adesso non ci rimarrà altro che cliccare su Download per scaricare la versione che ci interessa: se quella x64 (versione 64bit - in alto) o quella x86 (versione 32bit - in basso)!

Buon Download!





Nessun commento:

Posta un commento