mercoledì 1 aprile 2015

Nuovo aggiornamento per eMule che arriva alla versione 0.50b (BETA 1)!

Quasi impossibile da crederci! dopo ben 5 anni eMule si ripresenta con una nuova versione, esattamente la 0.50b BETA 1, uscita il 20 marzo 2015 (ricordando che la versione precedente, la 0.50a stabile, è uscita il 7 aprile 2010). Ma vediamo insieme le novità!



C'è da premettere che la nuova versione, essendo Beta non è stabile e gli sviluppatori assicurano che la fase di Beta sarà lunga, in modo tale da poter permettere di risolvere i bug che presenta il famoso programma.

Con la nuova versione eMule 0.50b Beta 1, oltre ad aver effettuato correzioni di vari bug, vengono introdotti alcuni miglioramenti.
Tra le migliorie introdotte troviamo una rielaborazione della gestione degli upload e il miglioramento della gestione dell’IO, che in sostanza permette ad eMule di gestire con maggior efficienza le connessioni internet ad alta velocità, ottimizzando l’utilizzo di tutta la banda disponibile in upload. Altri miglioramenti sono l’ottimizzazione della gestione degli hash AICH, che permettono il recupero di dati corrotti, la sostituzione del motore di ricerca Filedonkey con il ContentDB e l’aggiornamento delle librerie utilizzate dal programma, come miniupnpc che rende UPnP compatibile con un maggior numero di dispositivi.
Inoltre, con questo update l’IDE di sviluppo è stata cambiata da VS2003 a VS2008.

Oramai, con il passare del tempo e l'introduzione di nuovi metodi per scaricare da Internet, come uTorrent, gli utenti hanno sempre di più abbandonato eMule. Speriamo che con gli ultimi aggiornamenti ritorni ad essere quello che era qualche anno fa. In fin dai conti, è uno dei migliori ancora oggi per trovare ogni genere di file ma soprattutto gli sviluppatori ci hanno dato una bella notizia: continuerà ad essere supportato, uno dei tanti motivi per ritornare (o continuare) ad usarlo.

DOWNLOAD
eMule0.50b_BETA1-Sources.zip 
eMule0.50b_BETA1-Installer.exe 
eMule0.50b_BETA1.zip



Nessun commento:

Posta un commento