venerdì 3 aprile 2015

Download - I Magicanti e i 3 elementi (Kinder e Ferrero, 2003) - AGGIORNAMENTO: download non più disponibile

Per i più nostalgici dei primi anni del 2000, oggi vi regaliamo un altro gioco subito pronto da scaricare: I Magicanti e i 3 elementi, un gioco che usciva nelle merendine Kinder e Ferrero e che ha tenuto allo schermo tantissimi bambini e ragazzi.



Farlo partire è semplice: scarichiamolo (sotto il download), scompattiamolo, apriamo la cartella su cui l'abbiamo estratto e infine clicchiamo su setup.






BUON DIVERTIMENTO!










6 commenti:

  1. è un gioco bellissimo,ma devo segnalare un errore di poco conto. Il file promo.avi (che sponsorizza il corto dei Magicanti e i Magicanti in senso di giocattoli) è danneggiato.

    RispondiElimina
  2. Ragazzi il link per il download non funziona :(

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho una richiesta. C'è un vecchio videogioco in regalo con le confezioni di esathé. Non so di quale anno sia ma ricordo bene la dinamica del gioco : un gruppo di ragazzi (due maschi tra cui uno in carne e due femmine mi pare) vengono risucchiati da un computer. Per uscire dal computer devono affrontare delle sfide. Una nella giungla una in Egitto ed una nello spazio. Non trovo in internet ne immagini né riferimenti a questo videogioco, l'ultima speranza siete voi. Se riuscite a ritrovarlo non so quanto ve ne sarei grata, altrimenti avrò fatto un tentativo a vuoto, ma almeno ci ho provato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. venivano risucchiati da un palmare se non ricordo male? forse ho il cd del gioco a casa

      Elimina
    2. Non ricordo esattamente se fosse un palmare, però ricordo bene che c'era una sfida nella giungla in cui il ragazzo biondo in carne doveva salire una parete a strapiombo con delle scalette in legno e muoversi da una scala all'altra evitando la scimmia che gli tirava le banane. Se la scimmia lo colpiva, lui cadeva e doveva ricominciare a salire le scalette.

      Elimina