venerdì 6 settembre 2013

In futuro gli smartphone Nokia forse monteranno Android! ecco le prove


Nokia sta pubblicando su YouTube alcuni spot ironici riguardanti i suoi device e molto spesso all'interno di essi si possono trovare degli indizi che fanno pensare al futuro dell'azienda finlandese, come questi che ho trovato recentemente!

Guardiamo attentamente queste due foto che fanno parte di due spot diversi (alla fine dell'articolo i link che rimandano su YouTube):

Il primo spot, pubblicato dal canale ufficiale di Nokia il 27 agosto 2013, ci mostra che si può utilizzare il Lumia 925 anche con i guanti (a differenza di altri smartphone, come l'iPhone 5).
Se visualizziamo bene al secondo 0:09 si può vedere bene che il protagonista si arrampica sullo scaffale per prendere il robottino verde facendo un netto riferimento ad Android!




Il secondo spot, pubblicato dal canale ufficiale di Nokia il 5 settembre 2013, da l'idea che, con il Lumia 925, si possono scattare foto che si riescono a vedere anche in condizioni di luce non ottimali. 
Ma se ci fermiamo al secondo 0:04 si può vedere bene che nel quadro a destra c'è, anche questa volta, disegnata una figura che collega al robottino verde di Google!
   



In conclusione, ci saranno altri indizi in futuro? Nokia monterà Android? vedremo e sicuramente, secondo una mia opinione, non sarebbe uno sbaglio per l'azienda finlandese!


  • Il primo spot "127 seconds, if only this guy had a Nokia Lumia" su YouTube;
  • Il secondo spot "Nokia Lumia 925: Don't let the darkness ruin your photos" su YouTube;
  • Canale ufficiale di Nokia su YouTube.







Nessun commento:

Posta un commento